Giglio Group – Contratto per la gestione dell’e-commerce di Givi-Bike, nuovo brand del gruppo Givi

Giglio Group ha sottoscritto un contratto di eCommerce management services con G. Visenzi Motomarket, nuova business unit facente parte del gruppo GIVI Spa, storica azienda bresciana, punto di riferimento dei motociclisti per l’acquisto di abbigliamento e accessoristica per motocicli, per la gestione del nuovo sito e-commerce www.givi-bike.com, con una nuova linea di prodotti dedicati al mondo della bicicletta tradizionale e a
pedalata assistita.

ECommerce Outsourcing, società di Giglio Group che sviluppa e gestisce in modalità di totale outsourcing progetti e-commerce in ottica omnicanale, operando sia nel mercato italiano sia nei mercati internazionali, si occuperà della gestione della vendita dei prodotti Givi Bike, a partire dall’Italia, per poi espandersi in Europa e nel resto del mondo. In carico alla società, ci sarà anche la gestione del marketplace Amazon Italia di Givi Bike.

Alessandro Giglio, CEO di Giglio Group SpA, ha dichiarato: “Siamo contenti di gestire questo nuovo canale di vendita per un’eccellenza del Made in Italy quale GIVI, per i nuovi prodotti dedicati al mondo “bike”, a dimostrazione della trasversalità del canale e-commerce. Entriamo in un settore nuovo che, data la costante crescita degli appassionati, avrà alta potenzialità di sviluppo”.