Nice Footwear – I dati definitivi sull’offerta warrant confermano i provvisori, scatta la procedura congiunta

Sulla base dei risultati definitivi, che confermano i dati provvisori comunicati lo scorso 24 febbraio, sono stati portati in adesione 6.686 warrant Nice Footwear, pari al 2,57% di quelli emessi e in circolazione, durante la riapertura della relativa offerta.

Nel corso di tale periodo Palladio Holding, persona che agisce di concerto con Holding Stilosa, ha acquistato fuori dell’offerta, 200 warrant, pari allo 0,08% di quelli emessi e in circolazione e oggetto dell’offerta.

Holding Stilosa e le persone che agiscono di concerto verranno a detenere complessivi 253.561 warrant, pari al 97,59% di quelli emessi e in circolazione.

Domani 3 marzo l’offerente verserà il corrispettivo unitario di 2 euro ai titolari di warrant che hanno portato in adesione i propri strumenti durante la riapertura dei termini.

L’offerente conferma che si sono verificati i presupposti per l’esercizio del diritto di acquisto con contestuale adempimento dell’obbligo di acquisto (procedura congiunta) sulle residue 51.900 azioni (2,53% del capitale), e per l’esercizio del diritto di acquisto sui rimanenti 6.269 warrant, pari al 2,41% di quelli emessi e in circolazione.

Il corrispettivo sarà pari a 12,30 per azione e 2 euro per warrant. Il controvalore complessivo della procedura congiunta e del diritto di acquisto warrant sarà pari a 650.908 euro.

Borsa Italiana disporrà la sospensione dalle negoziazioni su Euronext Growth Milan delle azioni e dei warrant Nice Footwear per il 6 e 7 marzo e la revoca a partire dall’8 marzo.