Racing Force Group schiera i propri marchi al completo e il proprio know-how per il Campionato del Mondo FIA di Formula 1 2023, che inizia con il Gran Premio del Bahrain del 5 marzo. I brand Bell, OMP, Zeronoise e Racing Spirit sono tutti coinvolti nella serie di vertice del motorsport, che costituisce allo stesso tempo un laboratorio tecnologico e una vetrina globale.
A gennaio, Racing Force Group ha annunciato l’accordo con Formula 1 Group per l’utilizzo della helmet camera nella stagione 2023. La tecnologia Driver’s Eye™ sviluppata da Zeronoise, la divisione di Racing Force nel settore elettronico, è il punto di riferimento nel settore sport e broadcast grazie alle sue dimensioni compatte. Per il 2023, la sua implementazione è obbligatoria per tutti i piloti e i costruttori di caschi sulla griglia.
I caschi Bell sono indossati da 14 dei 20 piloti (il 70%) al via, confermando Racing Force Group quale leader assoluto in questo ambito. L’impegno di Racing Force in F1 è completato da Racing Spirit. Il marchio di abbigliamento premium ispirato al motorsport è partner di Pirelli, produttore ufficiale dei pneumatici per il campionato. Dal 2022, Racing Spirit fornisce abbigliamento tecnico per il personale in pista, consentendo a ingegneri e meccanici di operare in modo confortevole in ogni condizione meteo e di temperatura.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Racing Force