Deodato.Gallery – Entra nel mercato degli asset digitali e web3 con la piattaforma ‘deodato.io’

Deodato.Gallery, società operante nel mercato dell’arte contemporanea, con focus principale sul segmento della street art e della pop art, entra nel mercato degli asset digitali.

La società investirà circa 250.000 euro nei prossimi due anni per implementare una nuova linea di business allo scopo di entrare nel mercato del web3 e NFT.

Ad aprile sarà online “deodato.io”, nuova piattaforma e-commerce per la vendita di asset digitali, quali NFT e digital art.

La società, che ha creato un modello scalabile di vendita di opere fisiche proprio grazie alle strategie di funnel marketing e digital adv, attraverso “deodato.io” favorirà l’entrata nel mondo digital e web3 di tutti quei collezionisti che vogliono approcciarsi a questa nuova realtà.

Sono allo studio del reparto tech algoritmi con la funzione di tutelare i clienti finali dall’obsolescenza che spesso caratterizza il mondo NFT.

Le opere digitali potranno essere acquistate anche con i tradizionali metodi di pagamento e non solo con Wallet o crypto-valute.

Inoltre, per particolari opere, il collezionista potrà decidere se e quando convertire l’asset digitale in opera fisica.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Deodato.Gallery