Racing Force – Annuncia progetto di espansione per la sede in Bahrain

Racing Force Group, in partnership con il Bahrain International Circuit, ha annunciato il progetto di espansione per la sede della propria società controllata Racing Force International a Sakhir (Bahrain), funzionale a soddisfare la crescente domanda di caschi Bell Racing nel mercato globale del motorsport.

Il progetto prevede la costruzione di un secondo piano per l’attuale complesso, portandone la superfice totale da 7000 a 12000 metri quadrati, con una estensione nell’ordine del 60%.

I lavori saranno completati entro la fine del 2023, dando a Racing Force Group l’opportunità di raddoppiare la capacità di produzione 2022 del brand Bell Racing, sia per quanto riguarda l’ordinaria gamma di caschi da competizione sviluppati per tutte le discipline automobilistiche, sia per quanto riguarda i Bell Mini Helmets collezionabili, che riproducono in scala 1:2 i modelli utilizzati dalle stelle del Campionato del Mondo FIA di Formula 1 e del World Rally Championship.

La sede di Racing Force Group a Sakhir ospita il centro di produzione e di ricerca e sviluppo per il marchio Bell Racing. Adiacente al Bahrain International Circuit (BIC), ha contribuito al consolidamento di un polo d’eccellenza per il settore degli sport motoristici in Medio Oriente.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Racing Force