Nice Footwear – Saluta Piazza Affari

Nice Footwear saluta Piazza Affari in vista della revoca dalle negoziazioni su Euronext Growth Milan prevista per domani, dopo la sospensione di ieri e di oggi.

Il tutto a seguito del completamento delle offerte pubbliche di acquisto (opa) volontarie totalitarie promosse da Holding Stilosa sulle azioni e sui warrant della società.

In base all’ultimo annuncio sui risultati definitivi, che confermano i dati provvisori comunicati lo scorso 24 febbraio, sono stati portati in adesione 6.686 warrant Nice Footwear, pari al 2,57% di quelli emessi e in circolazione, durante la riapertura della relativa offerta.

Holding Stilosa e le persone che agiscono di concerto sono arrivate a detenere complessivi 253.561 warrant, pari al 97,59% di quelli emessi e in circolazione.

L’offerente ha confermato che si sono verificati i presupposti per l’esercizio del diritto di acquisto con contestuale adempimento dell’obbligo di acquisto (procedura congiunta) sulle residue 51.900 azioni (2,53% del capitale), e per l’esercizio del diritto di acquisto sui rimanenti 6.269 warrant, pari al 2,41% di quelli emessi e in circolazione.