Homizy – Avviate le attività di bonifica sull’area di via Bistolfi a Milano

Homizy SIIQ, realtà attiva nel settore del Build To Rent con l’innovativa formula del co-living, annuncia che in questi giorni sono state avviate le attività di bonifica sull’area di via Bistolfi a Milano, su cui è in corso la realizzazione di uno dei progetti residenziali della società.

A seguito della presentazione del Progetto Operativo di Bonifica, avvenuta ad aprile dello scorso anno, la società proprietaria dell’area (controllata da Homizy) ha recentemente ottenuto l’autorizzazione per l’avvio dei relativi lavori, di cui si prevede la conclusione entro 30 giorni.

Dopo la realizzazione delle attività e del relativo iter amministrativo, con l’ottenimento del Certificato di avvenuta bonifica da parte delle competenti autorità, avranno inizio i lavori per il completamento dell’immobile esistente, che richiederanno circa 12 mesi.

Il progetto di via Bistolfi, sito in zona Città Studi a Milano, vedrà la realizzazione di un edificio di 6 piani fuori terra e due piani interrati, composto da 52 appartamenti (di cui 11 monolocali e 41 plurilocali) per circa 200 stanze complessive. L’immobile attualmente insistente sull’area sarà oggetto di un’attività di ristrutturazione, con conservazione delle strutture esistenti.