Bioera – Via libera di Consob al supplemento informativo sugli aumenti di capitale

Bioera, facendo seguito a quanto comunicato lo scorso 2 marzo, rende noto che la Consob ha approvato il supplemento al prospetto informativo relativo agli aumenti di capitale e all’ammissione alle negoziazioni delle nuove azioni.

Nel dettaglio, il documento riguarda l’offerta in opzione relativa a un aumento di capitale per massimi 9,6 milioni e l’ammissione alla negoziazione delle nuove azioni derivanti da un aumento di capitale a servizio della conversione di un prestito obbligazionario convertibile cum warrant per massimi 9 milioni e un aumento di capitale di uguale importo a servizio dell’esercizio di warrant.

La società conferma che il termine del periodo di esercizio dei diritti di opzione previsto per il 7 marzo è prorogato fino al 10 marzo.

I diritti di opzione non esercitati entro il termine del periodo di offerta saranno offerti in Borsa entro il mese successivo alla fine del periodo di offerta, come prorogato, per almeno due giorni di mercato aperto.

Gli investitori che abbiano già aderito all’offerta in opzione in data antecedente alla data di
pubblicazione del supplemento hanno il diritto di revocare la propria adesione entro il secondo giorno lavorativo successivo alla data di pubblicazione del supplemento, e quindi entro il 10 marzo, mediante disposizione scritta da consegnare presso la propria banca o il proprio intermediario.