TECMA Solutions – Partnership strategica con Technology Reply per la digitalizzazione del real estate

Technology Reply (gruppo Reply) e TECMA Solutions annunciano di aver stretto una partnership strategica con l’obiettivo di portare una significativa evoluzione tecnologica nel settore immobiliare.

TECMA è la prima piattaforma cloud per il Real Estate da cui gestire tutto il processo di business di un’iniziativa immobiliare.

Una software suite con oltre 15 business app per gestire la vendita e l’affitto on line tramite tecnologie e-commerce nonché per l’ottenimento real time dei dati derivanti dalle iniziative immobiliari e strumenti che incrementano l’esperienza utente per promuovere la vendita degli immobili.

Un prodotto ad elevato contenuto tecnologico in grado di migliorare gli indicatori economico finanziari delle operazioni immobiliari, incrementando la marginalità e velocizzando vendite e locazioni.

Technology Reply, specializzata nella progettazione e realizzazione di soluzioni enterprise su tecnologia Oracle, agirà quale Software Supplier e System Integrator per gli operatori del settore del Real Estate che sono in fase di trasformazione digitale, sia in Italia che all’estero.

Grazie alla software suite di TECMA e alle competenze tecnologiche di Technology Reply, la partnership promuoverà la trasformazione digitale dei processi core del Real Estate fornendo nuove e innovative soluzioni e servizi.

Pietro Adduci, CEO di TECMA, commenta “La trasformazione digitale è nell’agenda di tutti i CEO di ogni settore industriale, ed il settore immobiliare non fa eccezione in questa fase di mercato di forte fermento. È una grande opportunità per TECMA che da sempre investe, ricerca, sviluppa, distribuisce e vende tecnologie digitali per il Real Estate. La nostra piattaforma è sviluppata facendo tesoro di 10 anni di esperienza tra uomo e macchina, infiniti dati gestiti e processati, per arrivare ad un prodotto vincente per la gestione completa del processo di investimento e sviluppo immobiliare. Siamo orgogliosi di questa partnership strategica con Technology Reply per supportare le corporation di media e grande dimensione nella rivoluzione digitale in atto.”

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Tecma Solutions