Media – Il fatturato Go Tv continua a crescere: a gennaio +78% a/a

L’Osservatorio FCP-Assogotv (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario del mezzo GO TV, del mese dello scorso mese di gennaio, che evidenziano un fatturato totale di 582.494,00 euro (+78,0% sul 2022).

Angelo Sajeva, Presidente FCP-Assogotv commenta così: ” Dopo essersi distinta quale media top performer nel 2022 (+43%), la GOTV inaugura il nuovo anno con una performance ancora estremamente positiva vicina al raddoppio (+78%). Già dai primi giorni post-vacanze natalizie sono stati numerosi i brand che hanno scelto i nostri canali per la comunicazione di prodotto; confermato anche il trend, già emerso nei mesi scorsi, con planning in continuity per 2 o 3 settimane, con lo scopo di massimizzare la reach in relazione ai planning televisivi tradizionali, ma anche per raggiungere livelli di frequenza efficace, utili a supportare la brand awareness e generare call to action. Le evidenze positive di queste prime settimane ci permettono di guardare con fiducia al futuro, con la GOTV che si candida ad essere ancora il primo mezzo per crescita anche nei prossimi mesi.”