Bifire – Fatturato 2022 in crescita del 45,6% a 42 mln

Bifire ha chiuso il 2022 con ricavi in crescita del 45,6% a 42 milioni, dopo il +49% registrato nel 2021. Si tratta di un dato particolarmente positivo alla luce dell’andamento sostanzialmente stabile del mercato dell’edilizia nella seconda parte dell’anno.

Bifire sta beneficiando della sempre maggiore sensibilizzazione dei consumatori verso il risparmio energetico e l’utilizzo di prodotti altamente tecnologici rivolti all’isolamento termico.

Alberto Abbo, Presidente e Amministratore Delegato di Bifire, ha commentato: “Siamo soddisfatti in generale per la positività dei risultati raggiunti e in modo particolare perché i numeri del fatturato hanno superato le attese degli analisti. Siamo convinti che il futuro prossimo ci porterà delle nuove opportunità di business anche grazie alla volontà dell’Unione Europea di innalzare il livello della certificazione degli immobili, questo si traduce per noi di Bifire in un enorme mercato potenziale a cui fornire i nostri prodotti altamente tecnologici e già rispondenti alle necessità tecniche richieste. Per quanto riguarda le prospettive di crescita long term la strategia di espansione è confermata dal completamento del nostro quarto stabilimento che ha come obiettivo quello di sostenere la presenza dei nostri prodotti nei paesi stranieri, in primis la Germania, mercato per noi di grande interesse”.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Bifire