Fenix Entertainment – Sottoscritto l’accordo di investimento con Negma Group Investment

Fenix Entertainment ha sottoscritto il contratto di investimento con l’investitore Negma Group Investment Ltd, relativo alla complessiva operazione di rafforzamento patrimoniale e finanziario, basata sull’emissione di un prestito obbligazionario cum warrantriservato in sottoscrizione a Negma.

L’efficacia del contratto è subordinata all’approvazione dell’operazione da parte dell’Assemblea, già convocata per il 20 marzo p.v., in prima convocazione, e per il 22 marzo p.v., in seconda convocazione.

Oggi Negma Group Investment ha anticipato alla Società 850mila euro, in conto futura erogazione della prima tranche del prestito obbligazionario.

Il Cda ha informato l’investitore che, laddove l’Assemblea dovesse approvare l’operazione, procederà a richiedere l’emissione delle prime due tranche del prestito obbligazionario.

Le intese tra le parti prevedono che, qualora per qualsiasi motivo l’Assemblea della Società non dovesse procedere all’approvazione del prestito obbligazionario, la Società, alternativamente: (i) rimborserà l’importo erogato entro trenta giorni o (ii) utilizzerà il suddetto importo, d’intesa con Negma, per la sottoscrizione di un aumento di capitale riservato.

Tali risorse saranno immediatamente utilizzate dalla Società per la copertura di costi già calendarizzati e urgenti, previsti nel piano di triennale di investimenti per il periodo 20232025.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Fenix Entertainment