Netweek – Nasce Radio Netweek Dab

Netweek rende noto che il progetto di ampliamento della propria copertura editoriale locale prosegue anche sui media radiofonici con la nascita di Radio Netweek.

Il tutto dopo aver portato a termine l’ampliamento della copertura geografica del gruppo nel segmento delle emittenti televisive locali con il lancio di TVdA in Valle d’Aosta sul canale 15 del digitale e terrestre, l’acquisizione di Telegenova, LCN 14 del digitale terrestre in Liguria e l’ottenimento dell’autorizzazione al lancio di due canali circuitali su 14 regioni italiane – LCN 72 e 74.

Radio Netweek è una radio DAB presente in 6 regioni, 30 provincie. Molto forte la presenza in Lombardia e in importanti centri urbani, come Milano, Torino, Genova, Firenze, Roma e Bari.

A sostegno del lancio del nuovo mezzo sono previste iniziative crossmediali con i mezzi del Gruppo presenti nelle provincie raggiunte da Radio Netweek, quali spot tv sulle emittenti regionali (2) e circuitali (2), presenza fissa di un widget su tutti i siti (25), presenza continuativa sui periodici cartacei (26) e campagne social sui profili di 500.000 utenti.