Il Cda di Circle ha approvato alcuni dati relativi all’esercizio chiuso al 31 dicembre 2022, non sottoposti a revisione contabile, dati che riflettono l’andamento positivo del business.
Nello specifico, il valore della produzione consolidato segna un progresso, rispetto al 2021, del 17% 10,9 milioni.
L’incremento dei prodotti software proprietari, proposti anche in modalità SaaS
(Software as a Service) su piattaforma cloud, è pari al 25% e i Servizi Federativi Milos® registrano una crescita superiore al +101%.
Relativamente alla capogruppo, il valore della produzione è pari a 5,2 milioni, in
aumento del 26% rispetto al 2021.
Luca Abatello, Presidente & CEO di Circle commenta: “Per quanto articolato, il 2022 è stato per CIRCLE un anno di grande soddisfazione. La crescita del Gruppo è proseguita lungo le due direttrici nodali di sviluppo dei prodotti software proprietari e dei progetti innovativi; inoltre, un apporto fondamentale è stato dato dai Servizi Federativi Milos®, alla base del piano industriale Connect for Agile Growth.
Sul fronte europeo abbiamo completato l’integrazione di Magellan Circle e firmato il record di progetti da quando operiamo, pari a oltre € 3,5 milioni.
A ciò si aggiungono le ottime prospettive: i numerosi contratti firmati tra la fine dell’anno e
l’inizio del 2023 anche grazie al Piano Transizione 4.0, infatti, pongono le basi per un 2023 di ulteriore importante crescita. Stiamo entrando infatti nel cuore dei piani Next Generation EU ed Energy Transition che vedranno il loro picco nel secondo semestre 2023 e, successivamente, nel biennio 2024-2025.”
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Circle