Saras – Dimissioni a sorpresa dell’Ad Codazzi dopo soli 4 mesi

L’amministratore delegato di Saras, Matteo Codazzi, ha rassegnato a sorpresa le proprie dimissioni per ragioni personali e con efficacia a partire da oggi, dopo aver assunto la carica il 31 ottobre scorso.

In una nota la società informa che Codazzi ha rassegnato le proprie dimissioni “per ragioni strettamente personali e con efficacia dalla data odierna” dalla carica di amministratore delegato, consigliere e direttore generale.

Il board ha deliberato di attribuire al presidente Massimo Moratti la carica di amministratore delegato conferendogli le relative ulteriori deleghe. Franco Balsamo, attuale Cfo, è stato nominato quale direttore generale, conferendogli le medesime deleghe del precedente direttore generale, senza inoltre procedere a cooptazione di altro amministratore tenuto conto del rinnovo del consiglio di amministrazione previsto alla prossima assemblea di approvazione del bilancio di esercizio 2022.

Non sono previste indennità o altri benefici spettanti all’Ad uscente a seguito della cessazione dai rapporti fatto salvo quanto maturato per legge e contratto collettivo in relazione alla carica di direttore generale.