Anima – I soci approvano bilancio, dividendo di 0,22 euro e nominano il Cda

L’assemblea di Anima Holding ha approvato il bilancio 2022 e confermato la proposta del Cda di un dividendo di 0,22 euro, pagabile dal 24 maggio 2023.

I soci hanno nominato 11 amministratori componenti il Cda nelle persone di Francesco Valsecchi (indipendente), Maria Patrizia Grieco (indipendente), Paolo Braghieri (indipendente), Maria Cristina Vismara (indipendente), Alessandro Melzi d’Eril, Karen Nahum (indipendente), Marco Tugnolo, Gianfranco Venuti, Fabio Corsico, Costanza Torricelli (indipendente) e Giovanna Zanotti (indipendente).

L’Assemblea ha approvato la proposta del Cda e ha autorizzato il Consiglio stesso, previa revoca per la parte non eseguita della precedente autorizzazione, all’acquisto e disposizione di azioni proprie fino a un massimo del 10% del capitale sociale e per un periodo massimo di diciotto mesi.

In sede straordinaria, l’Assemblea ha approvato la proposta del Cda di annullamento di 17.325.882 azioni proprie in portafoglio, pari al 5% dell’attuale capitale sociale.