EnVent Capital Markets, investment banking firm specializzata nell’assistenza alle imprese del Mid&Small Market, ha agito in qualità di global coordinator di Cube Labs, venture builder italiano nel settore delle tecnologie healthcare, nel processo di quotazione sul mercato Euronext Growth Milan – segmento Professionale (EGM Pro) di Borsa Italiana.
Paolo Verna, co-fondatore di EnVent Capital Markets, dichiara: “Siamo orgogliosi di aver accompagnato alla quotazione una realtà all’avanguardia come Cube Labs. In uno scenario in cui il ricorso al finanziamento è sempre più selettivo per le Pmi italiane, la Borsa diventa lo strumento privilegiato per lo sviluppo delle imprese. In EnVent Capital Market seguiamo le società in tutte le fasi del processo pre e post quotazione, fornendo un supporto a tutto tondoanche per necessità di finanza straordinaria”.
Ad oggi EnVent Capital Markets ha assistito 48 società in operazioni di collocamento, affiancando 35 emittenti in qualità di Euronext Growth Advisor, mentre complessivamente ha gestito oltre 80 operazioni nel mercato dei capitali, assistendo sia le medie e piccole aziende e affermando il proprio posizionamento come primario operatore nell’investment banking.