G.M. Leather, partner strategico di primari brand dei settori arredamento, pelletteria e calzatura, ha ricevuto il “Cribis Prime Company”, attestato di massima affidabilità economico-commerciale.
Basato sul CRIBIS D&B Rating, un indicatore sintetico della consistenza e della rischiosità dell’azienda, il riconoscimento è rilasciato esclusivamente a società che mantengono una elevata affidabilità economico-commerciale, virtuose nei pagamenti verso i fornitori e che godono di un ottimo posizionamento strategico nei mercati di riferimento.
Attualmente, sono circa il 7% le imprese italiane che hanno ottenuto tale certificazione.
Rilasciato dalla società del gruppo CRIF, organizzazione che opera su scala mondiale nel campo della Business Information e che analizza rapporti su oltre 200 milioni di aziende in oltre 230 Paesi, il rating Cribis D&B attesta un rischio di cessazione per G.M. Leather pari a 1 (minima rischiosità).
Carmen Marcigaglia, presidente di G.M. Leather: “Aver ottenuto il Cribis Prime Company è per noi motivo di grande soddisfazione che sancisce l’attenzione della nostra Società nei confronti dei fornitori e dei clienti. Tale certificazione rappresenta una leva di valore per perseguire un miglioramento continuo e costante per la crescita del nostro business.”
Il premio è stato rilasciato sulla base dell’analisi di numerose variabili quali il background aziendale, i dati di bilancio, le esperienze di pagamento, l’assenza di informazioni pregiudizievoli oltre a dati anagrafici e relativi alla forma giuridica, all’area geografica di appartenenza e alla dimensione.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a G.M. Leather