IDNTT, in linea con le strategie annunciate in sede di IPO, comunica l’ingresso nel settore del fashion con la sottoscrizione di un contratto pluriennale con la storica azienda italiana Somma&C (60% da Kiton) per il brand di moda SVEVO, che consentirà al Gruppo IDNTT di ampliare e diversificare il portafoglio di aziende dell’area di business “Grandi Clienti”.
IDNTT, in qualità di content factory omnichannel, metterà in campo il proprio know-how e la propria expertise, tramite un team selezionato di professionisti multidisciplinari altamente qualificati, al fine di supportare la strategia di crescita e il posizionamento del marchio SVEVO sul mercato domestico, consolidare il bacino di utenza attuale, rafforzare la strategia di internazionalizzazione e intercettare le esigenze del sofisticato mercato del Tech Luxury Knitwear.
Una produzione daily di contenuti, creativi, coinvolgenti e performanti sotto forma di fashion film, lookbook animation, immagini, testi, da declinare su tutti i canali di comunicazione on e offline, compresi i principali eventi del panorama della moda italiana: Pitti Firenze e Milano Fashion Week.
Somma&C, azienda di maglieria Made in Italy, con il suo marchio SVEVO ha una visione progressista e pioneristica che ricodifica i valori dello stile e della qualità attraverso l’implementazione di strategie high-tech, mirate al benessere e alla protezione a 360° del
consumatore con l’obiettivo di adattare le prestazioni più elevate del prodotto alla visione responsabile del marchio.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a IDNTT