IDNTT – Entra nella moda con un contratto con Somma&C (gruppo Kiton)

IDNTT, in linea con le strategie annunciate in sede di IPO, comunica l’ingresso nel settore del fashion con la sottoscrizione di un contratto pluriennale con la storica azienda italiana Somma&C (60% da Kiton) per il brand di moda SVEVO, che consentirà al Gruppo IDNTT di ampliare e diversificare il portafoglio di aziende dell’area di business “Grandi Clienti”.

IDNTT, in qualità di content factory omnichannel, metterà in campo il proprio know-how e la propria expertise, tramite un team selezionato di professionisti multidisciplinari altamente qualificati, al fine di supportare la strategia di crescita e il posizionamento del marchio SVEVO sul mercato domestico, consolidare il bacino di utenza attuale, rafforzare la strategia di internazionalizzazione e intercettare le esigenze del sofisticato mercato del Tech Luxury Knitwear.

Una produzione daily di contenuti, creativi, coinvolgenti e performanti sotto forma di fashion film, lookbook animation, immagini, testi, da declinare su tutti i canali di comunicazione on e offline, compresi i principali eventi del panorama della moda italiana: Pitti Firenze e Milano Fashion Week.

Somma&C, azienda di maglieria Made in Italy, con il suo marchio SVEVO ha una visione progressista e pioneristica che ricodifica i valori dello stile e della qualità attraverso l’implementazione di strategie high-tech, mirate al benessere e alla protezione a 360° del
consumatore con l’obiettivo di adattare le prestazioni più elevate del prodotto alla visione responsabile del marchio.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a IDNTT