Go Internet – Accordo di investimento con Negma per massimi 6 mln

Il CdA, al fine di procurare alla società il sostegno al capitale circolante e agli
investimenti per l’avvio del nuovo piano industriale in corso di definizione e di prossima approvazione, ha deliberato la stipula con Negma Investment Group di un contratto di sottoscrizione di obbligazioni convertibili con warrant.

Nel dettaglio, Negma Investment si impegna a sottoscrivere il prestito obbligazionario convertibile (POC), a seguito di specifiche richieste di sottoscrizione formulate dall’emittente per un ammontare nominale complessivo in linea capitale fino a 6 milioni.

In particolare, le obbligazioni convertibili da emettere avranno ciascuna un valore nominale unitario di 10.000 euro e potranno essere emesse, a discrezione della società, nel rispetto di specifici parametri previsti dal contratto di sottoscrizione, in massime dodici tranche per un ammontare ciascuna pari a 500mila euro, aventi date di emissione e di scadenza diverse, ciascuna accompagnata dall’emissione di warrant a titolo gratuito.

Le obbligazioni convertibili potranno essere emesse dalla società a richiesta entro la scadenza di 30 mesi dall’emissione della prima tranche e nel rispetto di un periodo di attesa tra una tranche e l’altra (cool-down period) di almeno 40 giorni di Borsa aperta.

Le obbligazioni convertibili saranno tutte emesse ad un prezzo pari al 100% del proprio valore nominale e sulle stesse non matureranno interessi, a differenza del Convertibile Atlas che prevedeva un tasso fisso nominale annuo lordo pari al 2%.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a GO internet