TECMA Solutions – Digital Partner nel progetto di sviluppo in ambito office “The Fifth” a Miami Beach

TECMA Solutions, specializzata nella Digital Transformation per il settore del Real Estate, consolida la presenza a Miami a supporto del prestigioso progetto di sviluppo in ambito Office “The Fifth” situato a Miami Beach.

Da inizio 2022 la Società è attiva nel mercato Usa con oltre 14 progetti in ambito residenziale e nel segmento office e sta consolidando la propria attività in quell’area anche grazie alla presenza diretta attraverso la società Tecma US Inc. e dall’ingresso di nuove risorse.

L’espansione del business all’estero ha registrato nel 2022, una crescita dei ricavi riferiti a progetti internazionali del 175% rispetto al 31 dicembre 2021, attestandosi a 2,1 milioni, con un’incidenza sui ricavi delle vendite pari al 20%.  In particolare, il mercato statunitense ha registrato una crescita del 50% circa rispetto all’anno precedente.

Il nuovo edificio per uffici a Miami Beach, nato per soddisfare il crescente numero di hedge fund e società finanziarie che si stanno espandendo nel Sud della Florida, sarà il primo nuovo edificio per uffici della regione nel quartiere South of Fifth, uno dei più prestigiosi di Miami Beach, sviluppato da Sumaida + Khurana e Bizzi & Partners, sviluppatori riconosciuti per la capacità di realizzare progetti di elevato prestigio.

L’immobile boutique per uffici di classe A+, certificato LEED, con circa 6.000 metri quadrati di spazio affittabile, è stato progettato per soddisfare gli standard di certificazione LEED e sarà caratterizzato da materiali e metodi di costruzione rispettosi dell’ambiente, alta efficienza energetica, ridotto consumo di acqua e sistemi avanzati di filtraggio e qualità dell’aria. Spazi di lavoro in cui la salute e il benessere dei dipendenti sono la priorità assoluta, e in cui la connettività e il lavoro di squadra sono prioritari.

La tecnologia di TECMA è utilizzata per valorizzare il progetto, accelerando la vendita e la promozione commerciale attraverso prodotti e servizi ad alto contenuto tecnologico. Questa piattaforma innovativa permette di offrire soluzioni software e contenuti digitali nei processi di vendita incrementando così le performance commerciali.

 

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Tecma Solutions