Dalla lettura dei principali dati del bilancio 2022 di ePrice, pur in presenza di “significative incertezze sulla continuità aziendale”, emergono ricavi pari a 366mila euro rispetto a 1,4 milioni del 2021 riesposto in base al principio IFRS.
L’EBIT si è attestato a –945mila euro, rispetto al precedente –5,2 milioni riesposto.
Il risultato ante imposte da attività in funzionamento è pari a –1 milione rispetto a –6,4 milioni del 2021.
Il risultato derivante da attività cessate o destinate alla dismissione, attribuibile al deconsolidamento delle controllate, è stato pari a 12,9 milioni rispetto a –13,7 milioni nel 2021 riesposto in base al principio IFRS 5.
Il risultato netto è stato pari a 11,9 milioni (–20,2 milioni nel 2021).
Al 31 dicembre 2022 il gruppo presenta un indebitamento finanziario netto pari a 5,9 milioni rispetto a 7,3 milioni al 31 dicembre 2021.