ICF – Annuncia adesione ad Assomac

Industrie Chimiche Forestali ha annunciato l’adesione ad Assomac, Associazione nazionale dei costruttori di tecnologie per calzature, pelletteria e conceria, nell’ottica di una visione integrata della filiera che favorisca la maggiore sinergia tra le diverse componenti del processo manifatturiero.

La decisone di aderire all’associazione si inserisce “nell’ottica di filiera industriale integrata dove ogni singolo attore della filiera può contribuire per la sua parte alla valorizzazione e qualificazione del processo per un prodotto finito di qualità”, ha dichiarato Guido Cami, Presidente e CEO di ICF.

“Siamo molto lieti di avere una così importante impresa tra i nostri associati – ha dichiarato Maria Vittoria Brustia, Presidente di Assomac. Contiamo molto sul dialogo all’interno della filiera proprio perché consapevoli, che solo attraverso la collaborazione e la messa in rete delle competenze dei singoli, si possa valorizzare appieno l’offerta italiana in ottica di Made with Italian Technology”.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Industrie Chimiche Forestali