Nel 2022 TMP Group ha registrato un valore della produzione consolidato pari a 6,5 milioni (+14% sul dato consolidato pro–forma 2021).
I ricavi sono aumentati a 6,4 milioni da 5,3 milioni del 2021: i ricavi dell’area Experience, stabili rispetto all’esercizio precedente, rappresentano nel 2022 il 42,5% del totale dei ricavi consolidati (50,0% del 2021); i ricavi dell’area Technology aumentano del 29,1% a 2,0 milioni nel 2022; i ricavi dell’area Digital salgono del 39,4% a 0,9 milioni; quelli dell’area Production si incrementano del 66,1% a 0,7 milioni.
L’Ebitda sale a 2,4 milioni da 1,6 milioni (dato 2021 consolidato pro–forma), su cui incidono costi per servizi per 2,4 milioni (rispetto a 2,9 milioni del 2021 consolidato pro–forma).
L’Ebit si fissa a 1,2 milioni, in calo da 1,4 milioni nel 2021 (consolidato pro–
forma), dopo ammortamenti, svalutazioni dei crediti e accantonamenti per rischi per complessivi 1,2 milioni.
L’utile netto consolidato salda in 0,6 milioni (1,1 milioni circa nel consolidato pro–forma 2021).
L’Indebitamento finanziario netto consolidato al 31 dicembre 2022 risulta migliorato e pari a circa 352 mila euro (635 mila euro al 31 dicembre 2021).
In considerazione dei risultati conseguiti nel 2022 e dell’attuale stato di avanzamento nei primi mesi del 2023, salvo il verificarsi di ulteriori eventi aggravanti, attualmente non ben prevedibili, si conferma che l’aspettativa della Società è di continuare la crescita, sia in termini di ricavi che di marginalità e cash flow, consolidando il lavoro di razionalizzazione ed efficientamento svolto.
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