Nel 2022 il gruppo Longino & Cardenal ha registrato vendite pari a 31,7 milioni, in aumento del 20,6%, con tutte le società controllate che hanno contributo in maniera positiva alla crescita del fatturato.
L’EBITDA è stato negativo per 0,7 milioni (negativo per 0,5 milioni nel 2021) anche per effetto dell’aumento dei costi pari al 22,6% legato in parte ai trend inflattivi e in parte alle spese generate dalla piattaforma on line Shoplongino.
L’EBIT è stato negativo per 1,5 milioni in peggioramento rispetto al 2021 (negativo per 1,2 milioni).
L’esercizio 2022 chiude con un risultato netto pari a -1,2 milioni in peggioramento rispetto
al 2021 (negativo per 0,9 milioni).
Sul fronte patrimoniale l’indebitamento finanziario netto è stato pari a 5,4 milioni rispetto a 3,5 milioni del 2021.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Longino & Cardenal