Il Cda di Promotica ha approvato il fatturato consolidato preliminare del 2022 e i principali KPI, non sottoposti a revisione legale.
Nel 2022 il fatturato consolidato preliminare sfiora i 90 milioni, oltre 2 volte il fatturato consolidato 2021 pari a 39,6 milioni. La crescita del fatturato ha beneficiato delle acquisizioni effettuate nel corso del biennio 2021–2022 (l’area di consolidamento del 2022 comprende la società Mercati, limitatamente al secondo semestre dell’esercizio, e l’intero esercizio di Grani & Partners, consolidata nel 2021 solo per il mese di dicembre) e dell’avvio di importanti campagne loyalty, in particolare quelle nei confronti del sistema COOP, Selex Gruppo Commerciale e Conad con la campagna di Natale che ha visto protagonisti i Goofy.
Nel corso del 2022 la Società ha gestito 272 campagne promozionali rispetto alle 249 del 2021, per un valore medio delle campagne di 263.000 euro, e per un totale di premi erogati pari a 15,7 milioni di pezzi.
I clienti sono aumentati dai 107 nel 2021 a 129 nel 2022 e la società si è avvalsa di 150 fornitori, di cui 10 con contratto di esclusiva.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Promotica