risultato sono stati i costi per servizi, pari a 1,52 milioni, riconducibili a costi per pubblicità e marketing e i costi per acquisto di merci e materie prime, pari a 0,46 milioni.
Il 2022 è stato caratterizzato da importanti investimenti e dalla profonda transizione
commerciale, gestionale e tecnologica della Società e del Gruppo, volta allo sviluppo
dell’infrastruttura tecnologica e della piattaforma proprietaria ELSA (Eligo Live Shopping Assistance), all’integrazione di Masel S.r.l. (acquisita a dicembre 2021), e alle attività di rilancio del brand Meltin’Pot (acquisito a dicembre 2021).
consolidamento e il miglioramento della piattaforma proprietaria ELSA, sull’ampliamento del numero di brand e prodotti presenti in piattaforma, sull’incremento del numero di personal stylist e sulla loro formazione, sull’accrescimento della brand awareness di Eligo.
proprietaria ELSA, con l’obiettivo di rilasciare anche una versione multi-tenant che amplierà la possibilità di vendite dirette “live” e la possibilità di diffondere tale tecnologia anche a brand terzi.