ILBE – Arte Video è “Apple Preferred Encoding House” per il secondo anno consecutivo

Arte Video, società controllata di ILBE, si è aggiudicata per il secondo anno consecutivo la certificazione “Apple Preferred Encoding House”, riconoscimento internazionale di Apple iTunes dedicato a società tecnologiche che operano nel settore cinematografico e televisivo, dimostrando elevati standard qualitativi. Arte Video è una delle uniche tre aziende al mondo che hanno ottenuto la certificazione “Preferred”.

Volume dei film gestiti e assenza di errori nei deliverable i due criteri principali che hanno determinato l’assegnazione della certificazione: Arte Video ha dimostrato di poter gestire 100 film ogni tre mesi e ha consegnato il 100% delle pellicole senza alcun errore tecnico nell’ultimo quadrimestre. La media annuale dell’errore tecnico è inferiore al 2%.

Obiettivo per il prossimo anno: diventare “Preferred Plus”, un traguardo sfidante, dal momento che uno dei criteri chiave è la capacità di gestire fino a 400 film ogni trimestre, volumi complessi da raggiungere per il mercato italiano.

“Siamo fieri di aver raggiunto nuovamente questo importante traguardo. – Ha commentato Andrea Iervolino, CEO di Iervolino & Lady Bacardi Entertainment. “Con Arte Video abbiamo voluto espanderci fino a coprire la maggior parte delle fasi di produzione, e questa certificazione dimostra non solo la validità della nostra scelta, ma anche che, ancora una volta, l’Italia è casa di eccellenze.”

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a ILBE