Dalla lettura dei dati relativi al fatturato pubblicitario del mezzo GO TV del mese di febbraio 2023, emerge un fatturato totale di 697.465,00 euro, pari al +83,4% sul 2022.
Nel bimestre gennaio-febbraio 2023 il fatturato totale è paria a 1.279.958,00 euro (+80,9% sul 2022).
“Il risultato a doppia cifra di febbraio – dopo la brillante performance di gennaio – conferma la solidità della crescita della GO TV in un mercato in netta trasformazione. Le analisi condotte mostrano come la GO TV abbia conquistato sempre maggiore spazio nelle pianificazioni di videostrategy alla ricerca di coperture incrementali a condizioni di efficienza; la grande soddisfazione deriva però da quanto ci raccontano sempre più spesso clienti e centri media: la GO TV si è affermata nella fase strategica di scelta dei media, con l’obiettivo di amplificare le campagne di lancio di prodotto così come in quelle di continuità per sostenere il livello di brand awareness. La GO TV è un media che piace perché offre un palinsesto ricco di news, veloce, impattante e eye-catching;. La misurabilità su cui abbiamo lavorato negli ultimi anni è uno degli elementi di grande spinta al planning che ha contribuito a rassicurare sulle performance della GOTV.”, commenta Angelo Sajeva, Presidente FCP-Assogotv.