Racing Force – Cda approva Stock Grant Plan 2023-2025

Il CdA di Racing Force ha approvato un piano di incentivazione legato agli obiettivi di performance, lo “Stock Grant Plan 2023-2025”, da destinarsi a soggetti che ricoprono le cariche di amministratori e dirigenti con responsabilità strategiche, nonché alcuni dipendenti e consulenti della società.

Il piano prevede la possibilità per i beneficiari di maturare diritti a ricevere gratuitamente azioni ordinarie della società, fino a un massimo di 1.000.000 azioni, in misura proporzionale al raggiungimento di determinati obiettivi connessi a un incremento minimo di EBITDA consolidato adjusted, un aumento di cash flow operativo consolidato e un incremento del prezzo medio di Borsa delle azioni della società.

L’assegnazione dei diritti ai beneficiari avverrà in tre tranches, tutte soggette al medesimo periodo di maturazione che scadrà al termine dei tre anni di durata del piano.

Piano che sarà sottoposto all’approvazione da parte dell’assemblea convocata per il prossimo 28 aprile.

Il CdA proporrà inoltre ai soci il conferimento allo stesso di una delega ad aumentare il capitale nei prossimi cinque anni fino all’importo massimo complessivo del 10% del capitale preesistente alla data del primo esercizio della delega, anche in via scindibile e in più tranches.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Racing Force