Media (+0,2%) – Cresce il fatturato pubblicitario del circuito GO TV nel mese di febbraio

Nella seduta di ieri il Ftse Italia Media ha riportato un +0,2% rispetto al +1,1% del corrispondente europeo e al +0,4% del Ftse Mib.

Le borse europee hanno chiuso in positivo, mentre Wall Street procedeva volatile in seguito alla pubblicazione dei dati sull’inflazione. Sull’obbligazionario, lo spread Btp-Bund si è assestato a 183 punti, con il rendimento del decennale italiano al 4,12%.

Dalla lettura dei dati relativi al fatturato pubblicitario del mezzo GO TV del mese di febbraio 2023, emerge un fatturato totale di 697.465,00 euro, pari al +83,4% sul 2022.

Tra le Mid Cap MFE-MediaForEurope B ha segnato un +2,2% e MFE-MediaForEurope A un -1,4%.

Infine, tra le Small, Mondo TV (+5,2%) e Caltagirone Editore (+2,0%) sono state le migliori mentre Monrif (-2,1%) ha sottoperformato il paniere.