L’Assemblea degli Azionisti di GEL ha approvato il Bilancio d’esercizio al 31 dicembre 2022, deliberando di destinare l’utile, pari a 704.710 euro interamente a riserva straordinaria.
Con l’approvazione del Bilancio 2022, giunge a termine il mandato dell’attuale Cda. Pertanto, gli azionisti hanno deliberato di determinare in 4 il numero dei componenti del
Consiglio, che rimarrà in carica per gli esercizi 2023-2025, nelle persone di: Aroldo Berto (confermato Presidente), Alfredo Giampaoli (Consigliere Indipendente), Luca Berto e Aldo Mazzilli.
Con la certificazione del Bilancio di esercizio al 31 dicembre 2022 è venuto a termine l’incarico di revisione contabile dei conti attualmente affidato a Ernst & Young. Su proposta motivata del Collegio Sindacale, l’Assemblea ha deliberato il conferimento dell’incarico a BDO per gli esercizi 2023-2025.
Infine, l’Assemblea ha deliberato l’autorizzazione all’acquisto e disposizione di azioni proprie, previa revoca per la parte non ancora eseguita, dell’autorizzazione deliberata dall’Assemblea ordinaria il 28 aprile 2022.
L’autorizzazione è valida per l’acquisto, anche in più tranches, di azioni ordinarie della Società, fino ad un numero massimo non superiore a un quinto del capitale sociale della Società, e comunque per un controvalore massimo di 1,8 milioni di euro, per un periodo di 18 mesi a far data dalla delibera assembleare di autorizzazione.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a GEL