The Italian Sea Group (TISG) ha concluso l’acquisizione del 100% delle quote di CELI, Società di alta ebanisteria.
L’integrazione della falegnameria Celi, garantisce a TISG una crescita del proprio know-how interno ed è in linea con la strategia di internalizzazione delle attività della filiera con maggior valore aggiunto.
La strategia permette alla Società di avere un maggior controllo sul timing e sulla qualità delle attività di Celi, nonché sulla gestione dei costi e dei budget, a supporto della profittabilità del Gruppo.
Le competenze e la capacità produttiva di Celi, combinate con il brand e le attività commerciali di The Italian Sea Group, daranno alla Società la possibilità di affacciarsi all’industria dell’edilizia di alta gamma e dell’hospitality di lusso.
TISG intende proseguire la propria strategia di sviluppo pianificando investimenti mirati a raddoppiare la capacità produttiva di Celi a partire dal 2024, in previsione delle importanti opportunità di crescita future.
L’acquisizione infatti rappresenta il primo step del progetto di espansione “TISG new era”, con l’obiettivo di creare un’innovativa e completa esperienza del mondo TISG dedicata agli Armatori.