L’Assemblea degli Azionisti di Tesmec ha approvato il Bilancio di Esercizio al 31 dicembre 2022 che si chiude con un utile netto di 4,1 milioni, in crescita rispetto alla perdita di 0,8 milioni del 2021.
L’Assemblea ha anche preso visione del Bilancio Consolidato al 31 dicembre 2022 che mostra ricavi a 245,2 milioni, Ebitda a 35,2 milioni e un utile netto di Gruppo di 7,9 milioni.
Gli azionisti hanno inoltre deliberato l’autorizzazione al Cda, previa revoca dell’autorizzazione conferita dall’Assemblea del 21 aprile 2022, per l’acquisto per 18 mesi di azioni proprie fino al 10% del capitale sociale di Tesmec. L’autorizzazione include, altresì, la facoltà di disporre successivamente delle azioni in portafoglio, anche prima di aver esaurito il quantitativo massimo di azioni acquistabili ed eventualmente di riacquistare le azioni stesse in misura tale che le azioni proprie detenute dalla Società e, se del caso, dalle società da questa controllate, non superino il limite stabilito dall’autorizzazione.