DBA Group ha ricevuto dall’Autorità di Sistema Portuale del Mar Ionio – Porto di Taranto l’affidamento della direzione lavori e del coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione dei lavori della nuova Diga Foranea di protezione del porto, oltre all’affidamento della progettazione di tre impianti di Cold Ironing.
L’intervento relativo alla Diga Foranea sarà gestito tramite un consorzio di imprese nel quale DBA Group è presente tramite la società controllata SJS Engineering come capogruppo con una quota pari all’85%. L’incarico, che si inserisce nel Contratto Istituzionale di Sviluppo della Città ed è fra gli interventi finanziati dal PNRR, vale complessivamente 322.759 mila euro ed è di competenza degli esercizi 2023-2025.
L’intervento relativo alla progettazione di tre impianti di Cold Ironing è stato affidato ad un gruppo di società, nel quale DBA Group è presente tramite la controllata DBA PRO come capogruppo e con una quota pari al 35%, e tramite la controllata SJS Engineering, con una quota del 25%. L’incarico ammonta a Euro 324.751 mila euro ed è di competenza dell’esercizio 2023.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a DBA Group