Frendy Energy – Ok dei soci a bilancio 2022 e rinnovo Cda

L’Assemblea degli azionisti di Frendy Energy ha approvato il bilancio dell’esercizio 2022, chiuso con una perdita di 3,064 milioni, rispetto al risultato positivo di 53mila euro del 2021.

Si ricorda che il Gruppo ha terminato il bilancio consolidato con una perdita complessiva di 3,34 milioni (utile di 225 mila euro nel 20219.

I soci hanno inoltre nominato il Cda, composto da cinque amministratori, confermando nella carica Marco Stangalino (confermato anche Presidente), Roberto Buccelli, Renzo Gian Alessio Capolla, Lucrezia Geraci e Graziano Molinari, tutti tratti dall’unica lista presentata dall’azionista di maggioranza Edison e che già ricoprivano la carica di amministratore di Frendy Energy.

La durata in carica del Consiglio è stata stabilita in tre esercizi e, quindi, fino all’assemblea per l’approvazione del bilancio al 31 dicembre 2025.

L’Assemblea ha infine nominato, sulla base delle candidature anch’esse presentate dall’azionista di maggioranza Edison, il Collegio Sindacale, che resterà in carica per gli esercizi 2023-2025. Il Collegio è composto da Ferdinando Superti Furga (nominato Presidente), Renato Colavolpe e Luigi Migliavacca (sindaci effettivi), come nel precedente triennio, e da Annamaria Aldé e Marco Armarolli (sindaci supplenti).

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Frendy Energy