Dalla lettura dei principali KPI gestionali si rileva che nel primo trimestre 2023 Take Off ha riportato ricavi consolidati pari a 8,3 milioni, in crescita del 34,3% rispetto al primo trimestre 2022, di cui 6,7 milioni generati dalla capogruppo (+36,8%) e 1,6 milioni da Over (+24,9%).
Il gruppo ha registrato un prezzo medio di vendita di 13,37 euro, in aumento del 13% rispetto al primo trimestre dello scorso anno, con Take Off che ha visto un rialzo del 43% a 27,86 euro e Over che ha invece registrato un calo dell’11% a 4,28 euro.
Aldo Piccarreta, presidente e amministratore delegato di Take Off, ha commentato così: “I dati del primo trimestre sono in linea con le nostre previsioni di budget confermando il trend positivo del Gruppo che, per il momento, non registra dirette ripercussioni dell’attuale scenario macroeconomico a seguito delle tensioni internazionali.”
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Take Off