UCapital24 – Ricavi tra 5 e 6 mln e Ebitda margin tra il 33 e il 38% al 2025

Il Cda ha approvato il Piano di Sviluppo 2023-2025 che presenta i seguenti target al 2025:
– Ricavi totali attesi in un range compreso tra 5 e 6 milioni
– Ebitda margin atteso in un range compreso tra il 33% e il 38%
– Posizione Finanziaria Netta al 2025 – cassa – compresa tra 1,5 e 2 milioni

I risultati sopra riportati evidenziano una crescita per il triennio derivante dal consolidamento sul mercato e dal miglioramento dei servizi e dei prodotti della Società e del gruppo UCapital, nonché dalla progettazione e dal lancio di nuovi servizi e prodotti, che porteranno un maggior numero di utenti, i quali avranno la possibilità di sottoscrivere abbonamenti annuali, che consentirà il mantenimento di un livello di fatturato ricorrente, costante e in crescita.

Saranno effettuati rilevanti investimenti a servizio dello sviluppo dell’Information Technology, elemento di importanza strategica per lo sviluppo del business della Società e del gruppo UCapital, ciò attraverso l’assunzione di nuove risorse umane.

Il Piano di Sviluppo approvato raggruppa una serie di progetti che il management si è prefissato di intraprendere e la cui realizzazione è basata su ipotesi concernenti eventi futuri, soggetti a incertezze. Talune assunzioni sono esogene e legate a variabili non controllabili dal management stesso, all’andamento dello scenario macroeconomico dei diversi mercati di sbocco sui quali il Gruppo prevede di operare.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a UCapital24