L’Assemblea di Grifal ha approvato il bilancio al 31 Dicembre 2022 ed ha preso atto del bilancio consolidato del Gruppo Grifal, che evidenzia ricavi in crescita del 41,5% a 36,9 milioni e un utile netto di 0,4 milioni, rispetto alla perdita netta di 0,8 milioni dell’anno precedente.
Il Bilancio d’esercizio della capogruppo si è chiuso con un utile di esercizio di 490.975 (vs la perdita di 73.993 euro nel 2021), che l’Assemblea ha destinato a riserve.
L’Assemblea ha confermato in 7 il numero dei componenti del Cda, nominando amministratori della Società i nomi tratti dalla lista presentata dal socio G-Quattronove: Luigi Mario Daleffe (consigliere indipendente); Stefano Venturi (consigliere indipendente); Andrea Cornelli; Fabio Angelo Gritti; Giulia Gritti; Roberto Gritti; Massimo Macart.
Fabio Angelo Gritti è stato nominato Presidente del Cda.
In sede straordinaria, i soci hanno deliberato di introdurre in Statuto la maggiorazione del diritto di voto nella misura di tre voti per ciascuna azione (voto maggiorato), modificando gli articoli 6 e 9 dello Statuto.
I soci, sempre in sede straordinaria, hanno poi deliberato di attribuire una delega al Cda ad aumentare il capitale sociale a pagamento, per massimi complessivi 2 milioni, comprensivi dell’eventuale sovrapprezzo.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Grifal