Sebino – Ok dei soci a bilancio 2022, rinnovati organi sociali

L’Assemblea degli Azionisti ha approvato il Bilancio di Esercizio 2022 che mostra un utile netto pari a 5.290.228 euro che verrà destinato a Riserva Straordinaria. L’Assemblea ha altresì preso visione del Bilancio Consolidato 2022 che mostra un Valore della Produzione a 73 milioni, Ebitda a 10,7 milioni e un utile netto di 6,6 milioni.

I soci hanno, inoltre, nominato il nuovo Cda, aumentandone il numero di componenti da 4 a 5 confermando Franco Amigoni (Presidente e Amministratore Delegato), Gianluigi Mussinelli, Walter Vignandel e Simona Barbu nel ruolo di Consiglieri e aggiungendo la nomina di Davide Jarach (Consigliere Indipendente). Il Cda resterà in carica fino al 31 dicembre 2025.

L’Assemblea ha rinnovato l’incarico triennale al Collegio Sindacale formato da Guido Sesani (Presidente), Enrico Sauro e Marco Birolini (Sindaci Effettivi), Gian Polo Covati e Federico Della Chiesa di Cervignasco, i quali che rimarranno in carica sino all’approvazione del bilancio di esercizio chiuso al 31 dicembre 2025.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Sebino