TPS – Ok dei soci a bilancio 2022, nomina organi sociali e buy back

L’Assemblea degli Azionisti di TPS ha approvato il Bilancio d’Esercizio 2022 chiuso con un utile netto di 3,9 milioni e ha approvato il Bilancio Consolidato 2022 che ha riportato un utile netto per 3,6 milioni.

L’Assemblea ha altresì nominato il Cda nelle figure di Alessandro Rosso (Presidente e Amministratore delegato), Massimiliano Anguillesi, Renzo Torchiani, Luigi Gagliardi, Raffaella Pallavicini, Stefano Pedrini e Alessandro Scontamburlo (Consiglieri). Gli Amministratori rimarranno in carica fino all’approvazione del bilancio di esercizio al 31
dicembre 2025

I soci hanno eletto il Collegio Sindacale nelle figure di Marco Curti (Presidente), Stefania Barsalini, Alessandro Maruffi (Sindaci Effettivi), Giovanna Conca e Calogero Caternuolo (Sindaci Supplenti).

L’Assemblea ha autorizzato il Cda all’acquisto, per 18 mesi, in una o più tranche, e disposizione di azioni proprie senza limiti temporali. L’acquisto potrà essere effettuato fino ad un massimo del 10% del numero di azioni di volta in volta in circolazione. L’importo totale utilizzabile per l’acquisto di azioni proprie è pari a 1 milione.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Tps