Fabilia – Verso presentazione di istanza di liquidazione giudiziale nei prossimi giorni

In occasione dell’assemblea dei soci, il presidente del CdA, Mattia Bastoni, ha fornito un’informativa relativamente ai recenti sviluppi che hanno interessato la società sia sul piano economico-finanziario e amministrativo, sia in merito alle trattative che negli ultimi mesi sono state condotte con alcuni potenziali investitori, che tuttavia non hanno avuto esito positivo.

Il presidente ha informato i presenti che provvederà nei prossimi giorni a presentare istanza di liquidazione giudiziale di Fabilia Group.

Successivamente, è stato preso atto di quanto contenuto nella relazione illustrativa del collegio sindacale relativamente alla situazione organizzativa, amministrativa e della società, della mancata predisposizione della relazione semestrale 2022 e della sostituzione dell’euronext growth advisor.

Infine, in merito alla “nomina del nuovo organo amministrativo” e alla “proposta di revoca della quotazione sul mercato Euronext Growth Milan e informativa sulla mancata sostituzione Euronext Growth Advisor”, non è stata assunta alcuna delibera.

Nel primo caso, in virtù della impercorribilità dell’unica proposta, che prevedeva la nomina di un amministratore unico però non prevista dallo statuto. Nel secondo, per via della scadenza del termine previsto dal regolamento Euronext Growth Milan, coincidente con il 29 aprile, e che dispone la revoca della società dalle negoziazioni degli strumenti finanziari entro 6 mesi per la mancata sostituzione dell’euronext growth advisor (il cui incarico era cessato a ottobre 2022).

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Fabilia