Alfonsino, piattaforma integrata di delivery, ha scelto, nell’ambito del proprio programma di responsabilità globale, di supportare Progetto Arca nella fornitura di sostegno alimentare e di beni di prima necessità alle vittime del terremoto in Turchia.
La società darà la possibilità ai propri clienti di contribuire in maniera attiva a una raccolta fondi in app, utilizzando la nuova feature sviluppata in collaborazione con la startup fintech Cents.
Al momento del pagamento, infatti, sarà permesso arrotondare per eccesso la differenza in centesimi sul totale dell’ordine, donando tale differenza direttamente all’iniziativa promossa da Progetto Arca.
I proventi saranno poi destinati a supporto degli aiuti umanitari organizzati dalla onlus insieme alla ong Remar S.O.S., con l’obiettivo di fornire ai sopravvissuti di Antiochia, Samandag e Altınuzum cibi caldi e beni di prima necessità, compresi kit igienico-sanitari.
Nell’ambito della collaborazione, saranno previste anche attività di volontariato aziendale con il coinvolgimento dei dipendenti di Alfonsino, da svolgersi sul territorio Campano.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Alfonsino