L’Assemblea degli azionisti di GVS ha approvato il bilancio 2022 e deliberato di destinare l’utile di esercizio a riserva.
I soci hanno altresì nominato il Consiglio d’Amministrazione per il triennio 2023-2025, che risulta così costituito: Alessandro Nasi (presidente), Pietro Cordova, Marco Pacini, Marco Scagliarini, Massimo Scagliarini, Simone Scarpaleggia, Michela Schizzi, Anna Tanganelli, Grazia Valentini.
A valle dell’assemblea, il nuovo Cda ha nominato Massimo Scagliarini Amministratore delegato.
Sempre per il triennio 2023-2025 l’assemblea degli azionisti ha nominato il Collegio Sindacale, così composto: Maria Federica Izzo (presidente), Francesca Sandrolini (sindaco effettivo), Giuseppe Farchione (effettivo), Mario Difino (sindaco supplente), Alessia Fulgeri (supplente).
Gli azionisti hanno poi deliberato l’autorizzazione a favore del Cda all’acquisto e alla disposizione di azioni proprie per 18 mesi, tenuto conto che il numero complessivo di azioni detenute in portafoglio non superi il 20% del capitale sociale.
L’assemblea ha inoltre approvato l’adozione di un piano di assegnazione gratuita di azioni della società denominato “Piano di Performance Shares GVS 2023-2025”, riservato prevalentemente agli amministratori esecutivi e ai dirigenti con responsabilità strategiche.