Neosperience – Presenta agli investitori il piano industriale 2023/2025

Neosperience ha presentato agli investitori il proprio piano strategico per il periodo 2023-2025.

La strategia della società per i prossimi tre anni poggerà sui seguenti pilastri:

  • L’intelligenza artificiale: permetterà di migliorare i servizi resi, rendendoli più empatici, più vicini alla clientela, delle vere e proprie esperienze digitali, e sarà applicata a tutte le aree di business: costumer experience, process innovation, e business trasformation.
  • Neosperience Cloud: è una piattaforma software aperta e flessibile, costituita da componenti modulari che possono essere combinati e riorganizzati dinamicamente per creare soluzioni personalizzate, ad esempio per migliorare la customer experience e i processi operativi. La sua adattabilità è evidenziata dai settori nei quali può essere applicata: dall’healtcare, al legal tech, per passare al tourism tech e terminare con il digital commerce.
  • Creazione di spin-off verticali: rafforzare e consolidare la posizione delle società controllate nei rispettivi settori, come Neosperience Health nel mercato health tech o la piattaforma Elibra nel mercato legal tech.
  • Espansione internazionale: riguarda in particolar modo le società controllate e appartenenti a settori quali l’health tech, il tourism tech e  l’enterpriese process.

 

 

 

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Neosperience