Datrix – Partnership con PremiumData360 per potenziare l’offerta nel mondo delle Connected TV

Adapex, Advertising Tech company del Gruppo Datrix, ha stretto una partnership con PremiumMedia360, società leader negli Stati Uniti per l’automazione dei dati pubblicitari e che applica le proprie soluzioni ad alcuni dei principali network televisivi americani.

La partnership è volta a rafforzare la presenza di Adapex nel mercato delle Connected TV, meglio conosciute come smart TV, tramite innovativi processi di automatizzazione ed efficientamento dell’advertising.

Adapex ha chiuso il 2022 con un fatturato in crescita dell’85% rispetto l’anno precedente a 5,8 milioni, di cui il 26% attribuibili proprio al comparto Connected TV.

Tale operazione rientra nel quadro degli obiettivi comuni di Datrix legati alla scalabilità e
all’innovazione tecnologica delle proprie soluzioni e, soprattutto, all’espansione sui mercati
internazionali, testimoniata dal lavoro di Adapex in US, così come dalla neonata partnership con Seed Group in Medio Oriente, e dall’aumento dell’incidenza dei mercati esteri sul fatturato del Gruppo Datrix nel 2022, che ha raggiunto il 39% del totale dei ricavi, contro il 15% del 2021.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Datrix