Fenix Entertainment – Negma richiede conversione bond per 10.000 euro

Con riferimento alla prima tranche del prestito obbligazionario convertibile (POC) emesso da Fenix Entertainment e sottoscritto il 28 marzo 2023 da Negma Group Investment (Negma) per un valore nominale complessivo di 1 milione, pari a 10 mila euro per ciascuna obbligazione, la società ha ricevuto da Negma la quinta richiesta di conversione parziale di 1 obbligazione, per un controvalore pari a 10 mila euro.

Si ricorda che, oltre alla prima tranche, suddetta sottoscrizione comprendeva anche la seconda tranche e parte della terza, per un valore nominale totale di 2.250.000 euro corrispondenti a 225 obbligazioni.

Il numero di azioni oggetto della conversione è stato determinato in conformità al dettato del Contratto sulla base del 93% (novantatré percento) del più basso VWAP giornaliero (prezzo medio ponderato per i volumi delle transazioni) registrato dalle azioni FENIX durante i 15 giorni di borsa aperta antecedenti la data odierna.

Il prezzo, così determinato, è risultato essere pari ad 0,22 per azione e pertanto, l’obbligazione oggetto di conversione danno diritto a Negma di sottoscrivere 45.454 nuove azioni ordinarie.

Con l’emissione della prima tranche, della seconda tranche e di parte della terza tranche, a Negma siano stati attribuiti 1.125.000 warrant il cui prezzo di esercizio è pari ad 0,4 euro determinato nella misura pari al 130% del VWAP medio degli ultimi 15 giorni rispetto alla data di emissione.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Fenix Entertainment