A marzo la GoTv ha registrato una crescita del fatturato su base annua del 187,8% a 894.101,00 euro, importo che spinge il progresso nel trimestre al +113,5% a 2.174.059,00 euro nel periodo gennaio-marzo 2023.
E’ quanto emerge dai dati dell’Osservatorio Fcp-Assogotv (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità).
“Anche nel mese di marzo la GoTv continua a correre con una crescita double digit continuativa da ormai 12 mesi consecutivi”, ha rilevato il presidente di Fcp-Assogotv Angelo Sajeva.
“Nei primi tre mesi del 2023 abbiamo assistito ad un allargamento dei settori attivi, con i clienti del comparto pharma che si sono confermati i più attivi, seguiti dai player del turismo che complessivamente hanno più che raddoppiato gli investimenti. Il settore tempo libero è l’industry che è cresciuta di più, mentre si rafforza ulteriormente il mercato della distribuzione, con le grandi insegne della gdo alimentari protagoniste di campagne continuative in particolare per le campagne promozionali settimanali.”