Culti Milano – EnVent mantiene ‘outperform’ e alza tp a 25 euro, upside del 30%

EnVent ha confermato su Culti Milano il rating ‘outperform’ e alzato il target price a 25 euro (precedente 19,94 euro), valutazione che incorpora un upside potenziale del 30% rispetto al prezzo di 19,30 euro.

Le vendite consolidate di Culti – ricorda lo studio – sono state pari a 23,1 milioni nel FY22, in crescita del 10% su base annua, leggermente al di sotto della stima di 24,5 milioni degli analisti di EnVent. Costi per materiali, personale e altri costi operativi sono aumentati di circa il 12% su base annua, mentre i costi per servizi sono cresciuti del 19%, portando ad un EBITDA di 5,1 milioni, con un margine sulle vendite del 21% rispetto al 22,9% nel FY21.

La strategia operativa a lungo termine di Culti, come spiegano gli analisti, prevede l’affermazione e l’espansione della presenza globale, da raggiungersi attraverso partnership internazionali come l’accordo quinquennale siglato con Shinsegae International in Corea del Sud e attraverso lo sviluppo e ampliamento dei canali di vendita in Europa e USA.

Le azioni Culti Milano hanno guadagnato circa il 25% negli ultimi 12 mesi, sovraperformando l’indice Ftse Italia Growth.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Culti